Certificazioni

L’esperienza maturata nel tempo dalla TECNODIT ha posto come traguardo della azienda stessa l’ottenimento della più alta carica di certificazione nel settore di sanificazione di impianti aeraulici. Si tratta della AIISA e della NADCA.

NADCA (National Air Duct Cleaners Association):

Riconosciuta a livello globale, la NADCA si impegna a garantire l'efficacia nella pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici. In collaborazione con AIISA, svolge un ruolo fondamentale nella formazione professionale in Italia, certificando figure come l’ASCS (Air Systems Cleaning Specialist) e il CVI (Certified Ventilation Inspector), quest'ultimo essenziale per le ispezioni e le valutazioni di efficienza igienica degli impianti aeraulici.

AIISA (associazione italiana igienisti sistemi aeraulici):

Quest`associazione raccoglie aziende determinate a garantire standard elevati nella pulizia e sanificazione dei sistemi aeraulici, con l'obiettivo principale di preservare la salute in ambienti confinati. L'AIISA si allinea alle procedure internazionali consolidate di NADCA, assicurando interventi di pulizia e sanificazione efficaci, il miglioramento della qualità dell'aria interna e una gestione energetica ottimale degli impianti.

TecnoDit è operativa in tutta Italia.
Contattaci, insieme troveremo una soluzione!

Con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale italiano, TecnoDit è in grado di offrire i suoi servizi in ogni regione, mettendo a disposizione la sua esperienza e professionalità per garantire interventi rapidi e di alta qualità. Grazie a un team di esperti e a tecnologie all'avanguardia, l'azienda è pronta a rispondere alle esigenze di comuni, aziende e privati, proponendo soluzioni su misura per ogni tipo di problema legato alle tubature.